MINEBLOCK

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


2 partecipanti

    consiglio utilissimo

    avatar
    lucifer93


    Messaggi : 9
    Data di iscrizione : 08.11.11

    consiglio utilissimo Empty consiglio utilissimo

    Messaggio  lucifer93 Gio Nov 10, 2011 8:38 am

    visto che i player nuovi devono farsi i soldi per comprare proprietà, ma prima devono scavare parecchio per farli xkè nn mettete un bel warp banca cosi chi scava se fa dei soldi per esperienza ed ecc.... può subito depositarli in banca cosi nn li perde.
    poi se mettete che si può fare la cest privata è meglio o pure che i player nuovi possono affittare una cest privata da voi alla banca cosi se uno viene killato e perde tutto va alla banca e prende il necessario e ricomincia ad scavare.
    ri poi altri 2 consigli e vi lascio in pace se mettete il prezzo 5x5x5 di terreno a 5.000 euro è meglio per chi nn vuole stare tutta la vita quà sopra, utile visto che parecchia gente va a scuola,cosi arriva + gente, senò i player si annoiano di morire perdere tutto e quando vanno via e ritornano nn trovano + la casa che avevano fatto.
    ultimo consiglio le case appunto distrutte dovrebbe esserci qualcuno che quando trova delle macerie di quella che era una casa, di demolire il resto e rifar tornare il bel prato che èra, visto che i player in vece di vedere macerie e buchi a terra vedono un bel prato fiorito.
    vi dico ciao e se proprio vi sentite in buon umore mi fate diventare mod cosi aiuto i + deboli nuovi player, io ci sto la sera dalle 22:00 alle 18:00 del mattino visto che a questa ora voi nn ci siete e io si Wink ciao
    avatar
    Admin
    Admin


    Messaggi : 40
    Data di iscrizione : 25.09.11

    consiglio utilissimo Empty Re: consiglio utilissimo

    Messaggio  Admin Sab Nov 26, 2011 8:29 pm


    ok grazie dei consigli vedremo cosa si può fare....

    per quanto riguarda la richiesta a MOD sarai monitorato e poi si vedrà

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 3:54 pm