MINEBLOCK

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


+4
Admin
lucifer93
MinnerSCIT
Dwarfminer.
8 partecipanti

    Spawn???????

    avatar
    Dwarfminer.


    Messaggi : 1
    Data di iscrizione : 19.10.11

    Spawn??????? Empty Spawn???????

    Messaggio  Dwarfminer. Mer Ott 19, 2011 7:18 am

    Ciao a tutti,

    io sono nuovo nel server, ma ho notato che quando loggo mi fa partire sempre dalla città degli admin... Io ho fatto la mia casa distante e non ce la faccio ogni volta a tornare fin la....
    Ho fatto il letto ma non mi fixa il respawn in quella zona.

    Grazie Smile
    MinnerSCIT
    MinnerSCIT
    Admin


    Messaggi : 15
    Data di iscrizione : 25.09.11
    Età : 33
    Località : Verona

    Spawn??????? Empty Re: Spawn???????

    Messaggio  MinnerSCIT Mer Ott 19, 2011 2:39 pm

    devi fare /sethome per settare la tua casa e poi per tornarci fai /home
    avatar
    lucifer93


    Messaggi : 9
    Data di iscrizione : 08.11.11

    Spawn??????? Empty Re: Spawn???????

    Messaggio  lucifer93 Dom Nov 13, 2011 11:58 pm

    si ma 1 volta fatto comi si ritorna allo spawn? nn ce /spawn
    avatar
    Admin
    Admin


    Messaggi : 40
    Data di iscrizione : 25.09.11

    Spawn??????? Empty Re: Spawn???????

    Messaggio  Admin Sab Nov 26, 2011 8:32 pm

    lucifer93 ha scritto:si ma 1 volta fatto comi si ritorna allo spawn? nn ce /spawn

    il comando /spawn non è attivo ai player, abbiamo deciso così in seguito a delle valutazioni fatte in passato, quando un player muore ha 2 possibilità:
    /back per tornare dove è morto e recuperare le sue cose
    oppure
    /home per tornare a casa
    avatar
    lucifer93


    Messaggi : 9
    Data di iscrizione : 08.11.11

    Spawn??????? Empty Re: Spawn???????

    Messaggio  lucifer93 Dom Nov 27, 2011 12:13 pm

    [quote="Admin"][quote="lucifer93"]si ma 1 volta fatto comi si ritorna allo spawn? nn ce /spawn[/quote]

    il comando /spawn non è attivo ai player, abbiamo deciso così in seguito a delle valutazioni fatte in passato, quando un player muore ha 2 possibilità:
    /back per tornare dove è morto e recuperare le sue cose
    oppure
    /home per tornare a casa[/quote]

    si ma se 1 vuole andare in banca per portare il denaro o per comprare come fa? va alla banca sperando che durante il tragitto nn lo killano e gli rubino sia i soldi che gli item?
    HostilTNT
    HostilTNT


    Messaggi : 27
    Data di iscrizione : 25.09.11

    Spawn??????? Empty Re: Spawn???????

    Messaggio  HostilTNT Dom Nov 27, 2011 1:38 pm

    Esattamente, è un survivor, a mio avviso teletrasportarsi ogni volta rovina la modalità di gioco scelta nel server.

    Quindi si, puoi essere killato, ma che divertimento sarebbe senza questo rischio?




    Volendo c'è la modalità creativa in altri server se questa cosa ti turba. Smile
    avatar
    Admin
    Admin


    Messaggi : 40
    Data di iscrizione : 25.09.11

    Spawn??????? Empty Re: Spawn???????

    Messaggio  Admin Dom Nov 27, 2011 10:23 pm

    HostilTNT ha scritto:Esattamente, è un survivor, a mio avviso teletrasportarsi ogni volta rovina la modalità di gioco scelta nel server.

    Quindi si, puoi essere killato, ma che divertimento sarebbe senza questo rischio?




    Volendo c'è la modalità creativa in altri server se questa cosa ti turba. Smile

    QUOTOOO!!!
    avatar
    lucifer93


    Messaggi : 9
    Data di iscrizione : 08.11.11

    Spawn??????? Empty Re: Spawn???????

    Messaggio  lucifer93 Lun Nov 28, 2011 5:55 am

    si ma cosi allora vincono solo quelli che giocano gia da prima nel server visto che aumentando di livello possono usare la spada di diamante e killare con 2 colpi in vece quelli nuovi nn possono usare altro che quella in legno, e visto che essendo nuovi nn possono avere casa e nn possono tenere item a sicuro dopo poco vengono derubati uccisi e poi nn hanno + nulla, secondo voi poi che fanno?.
    ovviamente cambiano server, se guardate la lista vedete che molti nn giocano + a sto server e che poi fate pena xkè nn riuscite manco a bloccare la fly e lo speedhack e x-ray e pure il killhack, io per i primi giorni ho giocato normalmente ma dopo che 1 stronzo viene mi killa a mani nude con solo 2 colpi nn stante io avessi tutta la vita e che peggio ancora compaio allo spawn vado dove cera casa mia e cosa ti trovo 1 svastica e che poi lo stronzo si mette pure a ridere, guarda dopo questo vi dico andate a fanculo con i + cordiali saluti e vi dico usate 1 server + bello di sta merda;
    se volete 1 server meglio cliccate questo http://www.mc-evolution.it/ è bello nn ha problemi di lag ha 4 mondi 1 per la survival 1 per il pvp a fazioni 1 per il pvp con la quale si può fare casa protetta e tra un paio di giorni esce pure la versione della 1.0.0 di questo server con forse 1 altro mondo dedicato alla 1.0.0 dovete solo registrarvi al sito confermare la e-mail (la e-mail la ricevete dopo pochi minuti nn giorni) e avete fatto ip del server è questo mine.mc-evolution.it 1 ciao a tutti e buona giocata ps: per hostiltnt ce pure il mondo creative ma per player premium
    avatar
    Admin
    Admin


    Messaggi : 40
    Data di iscrizione : 25.09.11

    Spawn??????? Empty Re: Spawn???????

    Messaggio  Admin Lun Nov 28, 2011 8:30 am


    Per prima cosa di player come te ne facciamo volentieri a meno!!

    La Flymod e l'x-ray non erano bloccati per un unico motivo, cerchiamo staff, ci servono persone che rispettano le regole non perchè sono obbligate a farlo ma perchè scelgono di farlo. (visto che non le rispetta praticamente nessuno flymod ed xray sono stati bloccati già da una settimana).
    Ti spiego come funziona un server survival, la prossima volta che ti iscrivi ad un server di questo tipo cerca di sapere come si gioca, prima ti fai un quadrato di fango con una porta, quando calano le tenebre te ne esci e vai ad uccidere mob per livellare, oppure vieni in città e ti fai un paio di arene visto che abbiamo il plugin per le arene, quando sei un buon combattente inizzi a scavare per cercarti i materiali per farti le armi, così facendo aumentano anche le altre tue skill, a questo punto dovresti avere soldi e materiali per acquistare e costruire qualcosa di protetto. Da qui in poi è caccia verso player e costruzioni non protette.

    Server creativo = pace, fiorellini, e belle casette

    Server Survivor = soldati, sangue, guerra e distruzione, vige la legge del più forte.

    Se non desideri più giocare nel nostro server e io ti consiglio di andartene, scrivi il tuo nome utente che provvedo immediatamente a toglierlo dalla white list



    GIGIGANDUX
    GIGIGANDUX


    Messaggi : 29
    Data di iscrizione : 30.09.11
    Età : 34
    Località : Verona

    Spawn??????? Empty Re: Spawn???????

    Messaggio  GIGIGANDUX Lun Nov 28, 2011 12:37 pm

    Admin ha scritto:
    Per prima cosa di player come te ne facciamo volentieri a meno!!

    La Flymod e l'x-ray non erano bloccati per un unico motivo, cerchiamo staff, ci servono persone che rispettano le regole non perchè sono obbligate a farlo ma perchè scelgono di farlo. (visto che non le rispetta praticamente nessuno flymod ed xray sono stati bloccati già da una settimana).
    Ti spiego come funziona un server survival, la prossima volta che ti iscrivi ad un server di questo tipo cerca di sapere come si gioca, prima ti fai un quadrato di fango con una porta, quando calano le tenebre te ne esci e vai ad uccidere mob per livellare, oppure vieni in città e ti fai un paio di arene visto che abbiamo il plugin per le arene, quando sei un buon combattente inizzi a scavare per cercarti i materiali per farti le armi, così facendo aumentano anche le altre tue skill, a questo punto dovresti avere soldi e materiali per acquistare e costruire qualcosa di protetto. Da qui in poi è caccia verso player e costruzioni non protette.

    Server creativo = pace, fiorellini, e belle casette

    Server Survivor = soldati, sangue, guerra e distruzione, vige la legge del più forte.

    Se non desideri più giocare nel nostro server e io ti consiglio di andartene, scrivi il tuo nome utente che provvedo immediatamente a toglierlo dalla white list




    Non posso essere più d'accordo di così...
    avatar
    lucifer93


    Messaggi : 9
    Data di iscrizione : 08.11.11

    Spawn??????? Empty Re: Spawn???????

    Messaggio  lucifer93 Mar Nov 29, 2011 8:38 am

    apparte che te gigi sei un lecca culo,adm hai detto 1 cosa buona ma all'ora xkè sta cosa nn è scritta sul forum su come iniziare su sto server? e poi 1 player fa + o - come avete detto ma quelli che giocano gia da prima vanno subito alla caccia dei player cosi chi è appena entrato che fà?,gioca lo killano si deve rifare tutto poi lo rikillano va poi + lontano o sotto terra lo ritrovano ugualmente grazie alla x-ray e dopo un pò 1 si stanca visto che manco il tempo di giocare 2 ore lo killano e nn riescie mai a farsi casa e poi anche se ci riuscisse visto che la maggior parte dei player va ancora a scuola mentre lui o lei (ma lei è raro)sta a studiare a scuola gli altri gli griffano casa e poi dai sistemante quella spece di letamaio appena che esci dalla porta della vostra citadellina di merda ci so buchi ovunque e si vede pure 1 utilizzo del wordedit di merda; "fai di nuovo tutto di erba?, mettici pure le fondamenta nn solo 1 strato che se arriva 1 creeper fa vedere subito la merda che avete fatto dai e poi mi dite come fa 1 player a comprassi casa se oltre il fatto dei prezzi ci mettiamo pure quello che gli mod e l'unico adm che ce nn ci so mai?,ultima volta cio giocato per 13ore 49 minuti di fila ma nn ce stato mai nessuno a farmi comprare casa se vedete il mio conto cio il denaro a sufficienza per comprarmi casa ma quella da 20.000 mila, ulrima cosa per ora se poi 1 si compra 1 casa che so quella da 10.000 ce il fatto che visto che il terreno protetto è solo quel 10x10x10 il resto 1 player può romperlo equando torna l'altro trova casa sospesa sulla lava o nel nulla rispondete dai
    GIGIGANDUX
    GIGIGANDUX


    Messaggi : 29
    Data di iscrizione : 30.09.11
    Età : 34
    Località : Verona

    Spawn??????? Empty Re: Spawn???????

    Messaggio  GIGIGANDUX Mar Nov 29, 2011 8:50 am

    lucifer93 ha scritto:apparte che te gigi sei un lecca culo,adm hai detto 1 cosa buona ma all'ora xkè sta cosa nn è scritta sul forum su come iniziare su sto server? e poi 1 player fa + o - come avete detto ma quelli che giocano gia da prima vanno subito alla caccia dei player cosi chi è appena entrato che fà?,gioca lo killano si deve rifare tutto poi lo rikillano va poi + lontano o sotto terra lo ritrovano ugualmente grazie alla x-ray e dopo un pò 1 si stanca visto che manco il tempo di giocare 2 ore lo killano e nn riescie mai a farsi casa e poi anche se ci riuscisse visto che la maggior parte dei player va ancora a scuola mentre lui o lei (ma lei è raro)sta a studiare a scuola gli altri gli griffano casa e poi dai sistemante quella spece di letamaio appena che esci dalla porta della vostra citadellina di merda ci so buchi ovunque e si vede pure 1 utilizzo del wordedit di merda; "fai di nuovo tutto di erba?, mettici pure le fondamenta nn solo 1 strato che se arriva 1 creeper fa vedere subito la merda che avete fatto dai e poi mi dite come fa 1 player a comprassi casa se oltre il fatto dei prezzi ci mettiamo pure quello che gli mod e l'unico adm che ce nn ci so mai?,ultima volta cio giocato per 13ore 49 minuti di fila ma nn ce stato mai nessuno a farmi comprare casa se vedete il mio conto cio il denaro a sufficienza per comprarmi casa ma quella da 20.000 mila, ulrima cosa per ora se poi 1 si compra 1 casa che so quella da 10.000 ce il fatto che visto che il terreno protetto è solo quel 10x10x10 il resto 1 player può romperlo equando torna l'altro trova casa sospesa sulla lava o nel nulla rispondete dai

    Prima di tutto non ti permettere di offendere nessuno. Secondo il nostro è un server nuovo, è aperto da pochissimo quindi è normale che ci siano degli errori, ed anche noi admin non siamo al 100% esperti(almeno io parlo per me), quello più esperto tra noi è appunto "admin". Come ti ha spiegato Hostil e Admin questo è un survival (survival, lo dice la parola stessa è sopravvivenza, devi essere abile a farti amici e nascondere tutti i tuoi averi), la x-ray non si può utilizzare (leggi prima di commentare) e nemmeno "fly". Per il fatto della casa, tutti noi abbiamo una vita sociale e non siamo sempre collegati, poi non credo caschi il mondo se non ti compri la casa su Minecraft subito. Per il fatto della protezione hai ragione, infatti stiamo progettando una nuova città e per il sistema di protezione al di fuori della città metteremo i limiti di altezza agli estremi, così non si potranno griffare case altrui. Comunque il limite di altezza di costruzione sarà limitato al 10x10x10 (o misura acquistata).
    HostilTNT
    HostilTNT


    Messaggi : 27
    Data di iscrizione : 25.09.11

    Spawn??????? Empty Re: Spawn???????

    Messaggio  HostilTNT Mar Nov 29, 2011 2:16 pm

    lucifer93 ha scritto:apparte che te gigi sei un lecca culo,adm hai detto 1 cosa buona ma all'ora xkè sta cosa nn è scritta sul forum su come iniziare su sto server? e poi 1 player fa + o - come avete detto ma quelli che giocano gia da prima vanno subito alla caccia dei player cosi chi è appena entrato che fà?,gioca lo killano si deve rifare tutto poi lo rikillano va poi + lontano o sotto terra lo ritrovano ugualmente grazie alla x-ray e dopo un pò 1 si stanca visto che manco il tempo di giocare 2 ore lo killano e nn riescie mai a farsi casa e poi anche se ci riuscisse visto che la maggior parte dei player va ancora a scuola mentre lui o lei (ma lei è raro)sta a studiare a scuola gli altri gli griffano casa e poi dai sistemante quella spece di letamaio appena che esci dalla porta della vostra citadellina di merda ci so buchi ovunque e si vede pure 1 utilizzo del wordedit di merda; "fai di nuovo tutto di erba?, mettici pure le fondamenta nn solo 1 strato che se arriva 1 creeper fa vedere subito la merda che avete fatto dai e poi mi dite come fa 1 player a comprassi casa se oltre il fatto dei prezzi ci mettiamo pure quello che gli mod e l'unico adm che ce nn ci so mai?,ultima volta cio giocato per 13ore 49 minuti di fila ma nn ce stato mai nessuno a farmi comprare casa se vedete il mio conto cio il denaro a sufficienza per comprarmi casa ma quella da 20.000 mila, ulrima cosa per ora se poi 1 si compra 1 casa che so quella da 10.000 ce il fatto che visto che il terreno protetto è solo quel 10x10x10 il resto 1 player può romperlo equando torna l'altro trova casa sospesa sulla lava o nel nulla rispondete dai


    Ricordati che questo server non vive di vita propria. C'è che impiega del tempo, che potrebbe utilizzare benissimo in altre cose, per aggiornarlo e migliorarlo. C'è chi mette soldi di tasca propria per mantenerlo on-line. Quindi, oltre a quotare ciò che ha detto GIGIGANDUX, non ti azzardare ad offendere. Si fa il possibile, e gente come te, che non si rende conto di quello che ci sta dietro, fa passare la voglia di amministrare il server. Ora per l'ultima volta, sei libero di andartene e giocare dove ti pare. Addio e buon game in altri lidi.
    GIGIGANDUX
    GIGIGANDUX


    Messaggi : 29
    Data di iscrizione : 30.09.11
    Età : 34
    Località : Verona

    Spawn??????? Empty Re: Spawn???????

    Messaggio  GIGIGANDUX Mar Nov 29, 2011 2:22 pm

    E vorrei aggiungere che mi sembra al quanto strano che tutti i Player fino ad adesso non si sono lamentati della presunta "situazione ingiocabile sul server". Tutti stanno giocando quanto vogliono facendo le loro cose e se c'è qualcosa lo chiedono qui sul forum. Invece te no Lucifer....
    avatar
    lucifer93


    Messaggi : 9
    Data di iscrizione : 08.11.11

    Spawn??????? Empty Re: Spawn???????

    Messaggio  lucifer93 Mar Nov 29, 2011 7:51 pm

    ma siete deficienti o rimbambiti? e poi il server quanto avrà 1 mese e qualcosa? e vi pare nuovo? ma levatevi,
    e poi un survival secondo noch è la sopravvivenza da parte dei mob no da parte dei player pirla come voi e poi nessuno ha scritto nulla semplicemente per il fatto che nessuno va su sto forum de merda e poi ribatto quello che ha detto gigipirla la x-ray e fly si può utilizzare tranquillamente solo che voi siete l'unici pirla che nn sanno che la usano secondo voi se 1 la può usare la va dire a voi? ma andatevene a pigliarvene la nel culo tongue
    ps: ma poi cazzo di immagini avete? fate pena,nemmeno 1 foto decente sapete mettere
    avatar
    AttiZ


    Messaggi : 4
    Data di iscrizione : 15.11.11

    Spawn??????? Empty Re: Spawn???????

    Messaggio  AttiZ Mer Nov 30, 2011 6:05 am

    lucifer93 ha scritto:ma siete deficienti o rimbambiti? e poi il server quanto avrà 1 mese e qualcosa? e vi pare nuovo? ma levatevi,
    e poi un survival secondo noch è la sopravvivenza da parte dei mob no da parte dei player pirla come voi e poi nessuno ha scritto nulla semplicemente per il fatto che nessuno va su sto forum de merda e poi ribatto quello che ha detto gigipirla la x-ray e fly si può utilizzare tranquillamente solo che voi siete l'unici pirla che nn sanno che la usano secondo voi se 1 la può usare la va dire a voi? ma andatevene a pigliarvene la nel culo tongue
    ps: ma poi cazzo di immagini avete? fate pena,nemmeno 1 foto decente sapete mettere


    Beddo, non fare cosi solo perche non ti danno ragione...

    Forse è vero che non stiamo qui a scrivere per ogni cosa, ma ti assicuro che la gente che gioca almeno un minimo lo segue il forum.
    (io parlo per me) quando ci sono problemi sul server o manutenzioni il primo posto dove vengo a guardare è il forum, quasi sempre si trova gia un post scritto dagli admin oppure dagli utenti stessi !!

    Parli di foto ? ma potra ogniuno mettere la foto che vuole oppure deve perforza piacere a te ?

    spero sinceramente che non ti facciano neanche piu entrare nel server

    ps:non criticare e insultare visto che loro almeno qualcosa hanno fatto, è pure bello.
    Poi sei del 93 come me ma dimostri gli anni di uno di 6 o max 7 anni :/
    avatar
    Admin
    Admin


    Messaggi : 40
    Data di iscrizione : 25.09.11

    Spawn??????? Empty Re: Spawn???????

    Messaggio  Admin Mer Nov 30, 2011 8:53 am

    lucifer93 ha scritto:ma siete deficienti o rimbambiti? e poi il server quanto avrà 1 mese e qualcosa? e vi pare nuovo? ma levatevi,
    e poi un survival secondo noch è la sopravvivenza da parte dei mob no da parte dei player pirla come voi e poi nessuno ha scritto nulla semplicemente per il fatto che nessuno va su sto forum de merda e poi ribatto quello che ha detto gigipirla la x-ray e fly si può utilizzare tranquillamente solo che voi siete l'unici pirla che nn sanno che la usano secondo voi se 1 la può usare la va dire a voi? ma andatevene a pigliarvene la nel culo tongue
    ps: ma poi cazzo di immagini avete? fate pena,nemmeno 1 foto decente sapete mettere

    Ascolta un pò razza di maleducato incivile associale!!!!!
    Ascolta e basta perchè da ora non puoi più scrivere su sto forum......
    Ma chi diavolo ti ha invitato!!!! ma chi ti chiede di restare e sopratutto chi ti vuole, sei qui perchè probabilmente nella vita reale sarai un fallito emarginato da tutti....
    vedi di andare a dar sfogo ai tuoi gravi problemi mentali su altri server.... è chiaro che non sai giocare a questo gioco, ti sai esprimere come un ragazzino, non sai nemmeno stilare delle espressioni in modo corretto, guarda, non voglio neppure perdere altro tempo, sei solo un bambino che ha bisogno di una lezione. Probabilmente sarai giustificato dal fatto che non hai nemmeno i genitori, e vivere con i barboni non ti ha dato l'adeguata formazione sociale, oppure li hai, ma non sono stati in grado di educare il loro figlio.

    e con questo il discorso è chiuso.

    ulteriori tue risposte con altri nick a questo argomento no saranno nemmeno lette e cancellate a prescindere da quello che potrai scrivere..

    MrBlackRaven
    MrBlackRaven


    Messaggi : 10
    Data di iscrizione : 09.11.11

    Spawn??????? Empty Re: Spawn???????

    Messaggio  MrBlackRaven Mer Nov 30, 2011 3:38 pm

    io non ho mai avuto problemi con questo server anzi se sei intelligente la casa la fai provvisoria di fango e mer*a (xD citazione necessaria) e la roba importante te la tieni, tanto se muori puoi fare /back perciò... comunque magari potevi chiedere un prestito a qualcuno (tipo io a mrsoul) per la casa e poi glielo restituivi... quanta gente maleducata...

    Contenuto sponsorizzato


    Spawn??????? Empty Re: Spawn???????

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 2:59 pm