MINEBLOCK

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


+4
Admin
lucifer93
MinnerSCIT
Dwarfminer.
8 partecipanti

    Spawn???????

    avatar
    Dwarfminer.


    Messaggi : 1
    Data di iscrizione : 19.10.11

    Spawn??????? Empty Spawn???????

    Messaggio  Dwarfminer. Mer Ott 19, 2011 7:18 am

    Ciao a tutti,

    io sono nuovo nel server, ma ho notato che quando loggo mi fa partire sempre dalla città degli admin... Io ho fatto la mia casa distante e non ce la faccio ogni volta a tornare fin la....
    Ho fatto il letto ma non mi fixa il respawn in quella zona.

    Grazie Smile
    MinnerSCIT
    MinnerSCIT
    Admin


    Messaggi : 15
    Data di iscrizione : 25.09.11
    Età : 33
    Località : Verona

    Spawn??????? Empty Re: Spawn???????

    Messaggio  MinnerSCIT Mer Ott 19, 2011 2:39 pm

    devi fare /sethome per settare la tua casa e poi per tornarci fai /home
    avatar
    lucifer93


    Messaggi : 9
    Data di iscrizione : 08.11.11

    Spawn??????? Empty Re: Spawn???????

    Messaggio  lucifer93 Dom Nov 13, 2011 11:58 pm

    si ma 1 volta fatto comi si ritorna allo spawn? nn ce /spawn
    avatar
    Admin
    Admin


    Messaggi : 40
    Data di iscrizione : 25.09.11

    Spawn??????? Empty Re: Spawn???????

    Messaggio  Admin Sab Nov 26, 2011 8:32 pm

    lucifer93 ha scritto:si ma 1 volta fatto comi si ritorna allo spawn? nn ce /spawn

    il comando /spawn non è attivo ai player, abbiamo deciso così in seguito a delle valutazioni fatte in passato, quando un player muore ha 2 possibilità:
    /back per tornare dove è morto e recuperare le sue cose
    oppure
    /home per tornare a casa
    avatar
    lucifer93


    Messaggi : 9
    Data di iscrizione : 08.11.11

    Spawn??????? Empty Re: Spawn???????

    Messaggio  lucifer93 Dom Nov 27, 2011 12:13 pm

    [quote="Admin"][quote="lucifer93"]si ma 1 volta fatto comi si ritorna allo spawn? nn ce /spawn[/quote]