MINEBLOCK

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


5 partecipanti

    Plug-in: Fazioni

    avatar
    SuperMario


    Messaggi : 2
    Data di iscrizione : 30.09.11

    Plug-in: Fazioni Empty Plug-in: Fazioni

    Messaggio  SuperMario Sab Ott 01, 2011 10:43 pm

    Ormai in quasi tutti i server hanno il plug-in delle fazioni per rendere più divertente il gioco.
    Se posso proporrei di metterlo anche in questo server in modo da renderlo ancora piu bello Smile
    MinnerSCIT
    MinnerSCIT
    Admin


    Messaggi : 15
    Data di iscrizione : 25.09.11
    Età : 33
    Località : Verona

    Plug-in: Fazioni Empty Re: Plug-in: Fazioni

    Messaggio  MinnerSCIT Dom Ott 02, 2011 10:32 am

    Sicuramente sarà implementato Smile
    avatar
    SuperMario


    Messaggi : 2
    Data di iscrizione : 30.09.11

    Plug-in: Fazioni Empty Re: Plug-in: Fazioni

    Messaggio  SuperMario Dom Ott 02, 2011 2:17 pm

    Altri plug-in eccellenti sono quelli per il lavoro (ogni lavoro da una somma di denaro ogni volta che si svolge e dell'exp, arrivati ad u ncetro livello il guadagno aumenta) e il plug-in per provatizzare le cheast Smile
    Se potete inseriteli e il server sarà perfetto
    MinnerSCIT
    MinnerSCIT
    Admin


    Messaggi : 15
    Data di iscrizione : 25.09.11
    Età : 33
    Località : Verona

    Plug-in: Fazioni Empty Re: Plug-in: Fazioni

    Messaggio  MinnerSCIT Dom Ott 02, 2011 4:46 pm

    grazie dei consigli Smile
    laziale10x
    laziale10x


    Messaggi : 11
    Data di iscrizione : 23.10.11

    Plug-in: Fazioni Empty Re: Plug-in: Fazioni

    Messaggio  laziale10x Mar Nov 01, 2011 5:48 pm

    SuperMario ha scritto:Altri plug-in eccellenti sono quelli per il lavoro (ogni lavoro da una somma di denaro ogni volta che si svolge e dell'exp, arrivati ad u ncetro livello il guadagno aumenta) e il plug-in per provatizzare le cheast Smile
    Se potete inseriteli e il server sarà perfetto
    Si anche secondo me sarebbe utile il [Private] cioè che scrivi così in un cartello e privatizzi... puoi privatizzare case ecc... anche se dei grifier riescono a buttare le cose attorno tranne quella attacca al cartello. Invece per le fazione forse è un pò presto visto che siamo pochissi forse solo 10gli attivi
    avatar
    lucifer93


    Messaggi : 9
    Data di iscrizione : 08.11.11

    Plug-in: Fazioni Empty Re: Plug-in: Fazioni

    Messaggio  lucifer93 Lun Nov 14, 2011 12:06 am

    ma pur che altro sarebbe bello la protezione delle cest, esempio io voglio comprare casa ma i mod nn ci sono mai quindi come facci? mi hanno gia griffato 1 volta e rubato tuttoe per nn bastare mi hanno pure lasciato una svastica a casa dove cera la home.
    se su questo server nn ci sono regole e poi nn ce nessuno che aiuta i player quardate cancellatemi subito dal server e dal forum xkè nn ho proprio pazienza ad giocare ogni volta la stessa partita con i player che sono riusciti a comprarsi casa e xhe per questo griffano apposta la case altrui e per nn bastare addirittura minacciano gli altri ed offendino pure senza alcuna ripercusione
    avatar
    Admin
    Admin


    Messaggi : 40
    Data di iscrizione : 25.09.11

    Plug-in: Fazioni Empty Re: Plug-in: Fazioni

    Messaggio  Admin Lun Nov 14, 2011 12:51 pm

    lucifer93 ha scritto:ma pur che altro sarebbe bello la protezione delle cest, esempio io voglio comprare casa ma i mod nn ci sono mai quindi come facci? mi hanno gia griffato 1 volta e rubato tuttoe per nn bastare mi hanno pure lasciato una svastica a casa dove cera la home.
    se su questo server nn ci sono regole e poi nn ce nessuno che aiuta i player quardate cancellatemi subito dal server e dal forum xkè nn ho proprio pazienza ad giocare ogni volta la stessa partita con i player che sono riusciti a comprarsi casa e xhe per questo griffano apposta la case altrui e per nn bastare addirittura minacciano gli altri ed offendino pure senza alcuna ripercusione

    Ti spiego come si gioca su questo server.

    i materiali che raccolgli come ferro oro e diamanti li puoi convertire immediatamente in euro col comando /gi (che conosceresti se avvessi letto la guida sul forum) tutti gli altri materiali possono essere venduti o acquistati al mercato in città.
    Una volta raggiunti 10000 euro puoi acquistarti un terreno in città o nel mondo, la dove nessun grieffer può farti danno.
    Per acquistare una casa, se non trovi admin in gioco nel corso di qualche giorno (il che mi sembra strano), basta che mandi una mail a me o fai un post sul forum, poi ti fisso un ora da farti trovare così puoi acquistare il terreno.

    Comunque il bello del gioco non è solo scavare e costruire, così facendo ti stanchi in una settimana.
    avatar
    lucifer93


    Messaggi : 9
    Data di iscrizione : 08.11.11

    Plug-in: Fazioni Empty Re: Plug-in: Fazioni

    Messaggio  lucifer93 Lun Nov 14, 2011 2:20 pm

    apparte che il forum lo letto e si o venduto parecchio il fatto è che mi piglino per il culo dopo avermi griffato e che peggio facciano tipo 1 svastica dove cera casa e nessuno dica nulla al riguardo cavolo se è 1 server di nazisti io proprio nn ci sto e poi ai 2 mod che nn si collegano mai è da 2 giorni che vado a collegarmi tra un intervallo di circa 2 ore per vedere se ce 1 mod o admin ma quando lo chiedo nessuno mi risponde poi guarda siete mal organizzati nn ce sorveglianza ne regole ne pudore quindi sorry ma io men-evado da sto server mal messo che fra parentesi nn durerà ancora molto
    avatar
    Admin
    Admin


    Messaggi : 40
    Data di iscrizione : 25.09.11

    Plug-in: Fazioni Empty Re: Plug-in: Fazioni

    Messaggio  Admin Lun Nov 14, 2011 3:32 pm

    lucifer93 ha scritto:apparte che il forum lo letto e si o venduto parecchio il fatto è che mi piglino per il culo dopo avermi griffato e che peggio facciano tipo 1 svastica dove cera casa e nessuno dica nulla al riguardo cavolo se è 1 server di nazisti io proprio nn ci sto e poi ai 2 mod che nn si collegano mai è da 2 giorni che vado a collegarmi tra un intervallo di circa 2 ore per vedere se ce 1 mod o admin ma quando lo chiedo nessuno mi risponde poi guarda siete mal organizzati nn ce sorveglianza ne regole ne pudore quindi sorry ma io men-evado da sto server mal messo che fra parentesi nn durerà ancora molto

    Questo server non ritengo sia affatto mal organzzato come dici tu, visto che molti altri giocano senza lamentarsi come fai te, inoltre dato che hai letto il regolamento e le spiegazioni prima di chiedere l'inserimento in white avresti dovuto anche capire che il griefing è tollerato al di fuori delle città, ma probabilmente non hai una buona padronanza della lingua italiana quindi:

    ARRIVEDERCI

    il tuo PG è ora rimosso dalla white come da tua richiesta

    Contenuto sponsorizzato


    Plug-in: Fazioni Empty Re: Plug-in: Fazioni

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 9:13 am