MINEBLOCK

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


2 partecipanti

    Ban ingiusto da Polymar

    SirVivi
    SirVivi


    Messaggi : 1
    Data di iscrizione : 03.10.11
    Località : Cosenza,Calabria

    Ban ingiusto da Polymar Empty Ban ingiusto da Polymar

    Messaggio  SirVivi Mar Ott 11, 2011 8:05 pm

    Stasera riscontro un problema riguardo alle skill,
    Cioè che se appena arrivato nel server provi a spaccare del legno ti dice che devi essere livello 10 taglialegna e non puoi fare niente.
    Io segnalo il bug e sto 10 minuti in chat a dire a Polymar di aggiustare il bug o di dare una mano ai miei amici che non riuscivano a fare niente,
    e lui rispondeva con cose del tipo:
    "esci dalla città" oppure
    "devi essere livello 10 e poi rompi il legno"
    e andava ad aiutare gente che hanno chiesto aiuto DOPO di me

    cioè WTF sei scemo o cosa? poi io gli dico di non dare risposte stupide perchè era un bug delle skill e lui mi banna credendosi che la parola stupida era rivolta a lui :_:'

    Dovreste fare membri dello staff che sappiano gestire più di due player che abbiano pazienza e che soprattutto sappiano sopportare noi player che abbiamo problemi ^^


    Saluti SirVivi.
    avatar
    Hurricane


    Messaggi : 3
    Data di iscrizione : 11.10.11

    Ban ingiusto da Polymar Empty Re: Ban ingiusto da Polymar

    Messaggio  Hurricane Mar Ott 11, 2011 9:01 pm

    Ho aspettato fino ad ora per rispondere per leggere attentamente il log del server, dove sono riportate tutte le discussioni in chat.

    Stasera riscontro un problema riguardo alle skill,
    Cioè che se appena arrivato nel server provi a spaccare del legno ti dice che devi essere livello 10 taglialegna e non puoi fare niente.
    Vero c'era un problema con le skill appena aggiornate
    Io segnalo il bug e sto 10 minuti in chat a dire a Polymar di aggiustare il bug o di dare una mano ai miei amici che non riuscivano a fare niente,
    e lui rispondeva con cose del tipo:
    "esci dalla città" oppure
    "devi essere livello 10 e poi rompi il legno"
    e andava ad aiutare gente che hanno chiesto aiuto DOPO di me
    Premesso che tutti noi sappiamo che c'è modo e modo di porsi con le persone, a maggior ragione con un amministratore del server, che probabilmente più che giocare è li per aiutare.
    La richiesta di aiuto è stata fatta prima da un'altro player e polymar stava cercando di aiutare quest'ultimo, mentre sirvivi continuava, in caps, insistentemente e in modo arrogante a richiedere attenzione.
    Polymar a questo punto si teletrasporta da sirvivi per verificare il problema lasciando l'altro player senza aiuto.
    Nel mentre che Polymar verifica il problema sirvivi continua a infierire arrogantemente sul problema, con atteggiamento offensivo, viene avvisato che non è il modo di comportarsi, e dopo l'ennesima ribatutta viene allontanato dal server per 72ore.
    cioè WTF sei scemo o cosa?
    questo è un esempio di come ci si può porre in modo errato.
    Dovreste fare membri dello staff che sappiano gestire più di due player che abbiano pazienza e che soprattutto sappiano sopportare noi player che abbiamo problemi ^^
    In primis essere dello staff non significa essere trattati a pesci in faccia e la pazienza c'è con i player che si sanno comportare.

    Questo è tutto.

    P.S.
    I players dovrebbero ricordarsi che stanno giocando in casa degli admin e a spese loro.






      La data/ora di oggi è Sab Mag 11, 2024 3:45 am