MINEBLOCK

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


4 partecipanti

    Leggete..!!!!

    avatar
    Kikkolol


    Messaggi : 11
    Data di iscrizione : 16.11.11

    Leggete..!!!! Empty Leggete..!!!!

    Messaggio  Kikkolol Sab Dic 17, 2011 2:31 pm

    Ora davvero scusate ma ne ho pieni i co****ni!! L'altro giorno avevo la casa griffata ma sinceramente non me ne frega per niente,però se ora arrivano GLI ADMIN IN UN TERRENO PROTETTO DA ME,A SFASCIARMI CASA E RUBARE GLI OGGETTI,se permettete,mi in***zzo anche!!Dite a noi in chat di non discutere e siete voi i primi a fare bordello????
    GIGIGANDUX
    GIGIGANDUX


    Messaggi : 29
    Data di iscrizione : 30.09.11
    Età : 34
    Località : Verona

    Leggete..!!!! Empty Re: Leggete..!!!!

    Messaggio  GIGIGANDUX Lun Dic 19, 2011 7:12 am

    Kikkolol ha scritto:Ora davvero scusate ma ne ho pieni i co****ni!! L'altro giorno avevo la casa griffata ma sinceramente non me ne frega per niente,però se ora arrivano GLI ADMIN IN UN TERRENO PROTETTO DA ME,A SFASCIARMI CASA E RUBARE GLI OGGETTI,se permettete,mi in***zzo anche!!Dite a noi in chat di non discutere e siete voi i primi a fare bordello????

    Di Admin ce ne sono 3, GIGIGANDUX (io), HostilTNT e Polymar... hai visto il nome del giocatore??? Oppure po essere che ti sei confuso con un MOD, quindi se ci dai il nominativo controlliamo e nel caso verrà declassato o persino bannato...
    HostilTNT
    HostilTNT


    Messaggi : 27
    Data di iscrizione : 25.09.11

    Leggete..!!!! Empty Re: Leggete..!!!!

    Messaggio  HostilTNT Lun Dic 19, 2011 12:45 pm

    Kikkolol ha scritto:Ora davvero scusate ma ne ho pieni i co****ni!! L'altro giorno avevo la casa griffata ma sinceramente non me ne frega per niente,però se ora arrivano GLI ADMIN IN UN TERRENO PROTETTO DA ME,A SFASCIARMI CASA E RUBARE GLI OGGETTI,se permettete,mi in***zzo anche!!Dite a noi in chat di non discutere e siete voi i primi a fare bordello????




    ???
    MrBlackRaven
    MrBlackRaven


    Messaggi : 10
    Data di iscrizione : 09.11.11

    Leggete..!!!! Empty Re: Leggete..!!!!

    Messaggio  MrBlackRaven Lun Dic 19, 2011 3:39 pm

    allora da quanto ho visto io hostil è venuto un attimo a casa nostra mentre la rimettevo a posto, ma con questo non voglio dire niente perchè non ho le prove di accusarlo di averci rubato qualcosa. ha gironzolato un attimo e poi è andato. hostil so che sei un buon admin quindi non voglio accusarti.
    avatar
    Kikkolol


    Messaggi : 11
    Data di iscrizione : 16.11.11

    Leggete..!!!! Empty Re: Leggete..!!!!

    Messaggio  Kikkolol Ven Dic 23, 2011 5:16 pm

    Ormai è cambiato tutto del server,perciò non me ne frega più molto,dico solo che ho trovato delle cose distrutte,ma non ho visto nè nomi nè altro,ero uscito quando era tutto a posto,quando son rientrato c'erano 2 chest,che con un altro account avevo provato ad aprire,che non si potevano aprire..e della mia gilda nessun'altro ne aveva accesso a causa di un problema di plug in..
    HostilTNT
    HostilTNT


    Messaggi : 27
    Data di iscrizione : 25.09.11

    Leggete..!!!! Empty Re: Leggete..!!!!

    Messaggio  HostilTNT Ven Dic 23, 2011 11:03 pm


    Sono stato citato quindi sono in dovere di rispondere.


    Non sono stato io chiaramente, non ha proprio senso una mia partecipazione poichè non ho nulla contro di voi, anzi mi state pure simpatici. Prima di accusare pensateci due volte.
    MrBlackRaven
    MrBlackRaven


    Messaggi : 10
    Data di iscrizione : 09.11.11

    Leggete..!!!! Empty Re: Leggete..!!!!

    Messaggio  MrBlackRaven Mer Dic 28, 2011 10:17 am

    ma io non stavo accusando nessuno ho solo dato una testimonianza

    Contenuto sponsorizzato


    Leggete..!!!! Empty Re: Leggete..!!!!

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 3:40 pm