MINEBLOCK

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


3 partecipanti

    Quando cerco di entrare mi dice Outdated server!!

    avatar
    Kikkolol


    Messaggi : 11
    Data di iscrizione : 16.11.11

    Quando cerco di entrare mi dice Outdated server!! Empty Quando cerco di entrare mi dice Outdated server!!

    Messaggio  Kikkolol Gio Nov 24, 2011 8:36 pm

    Cosa posso fare? Sad
    GIGIGANDUX
    GIGIGANDUX


    Messaggi : 29
    Data di iscrizione : 30.09.11
    Età : 34
    Località : Verona

    Quando cerco di entrare mi dice Outdated server!! Empty Re: Quando cerco di entrare mi dice Outdated server!!

    Messaggio  GIGIGANDUX Ven Nov 25, 2011 7:28 am

    Kikkolol ha scritto:Cosa posso fare? Sad

    Che versione hai di Mine?? perchè il nostro server è alla 1.8.1.... Se hai fatto gli ultimi aggiornamenti non ti va più perche il server non è aggiornato alla 1.9.
    avatar
    Kikkolol


    Messaggi : 11
    Data di iscrizione : 16.11.11

    Quando cerco di entrare mi dice Outdated server!! Empty Re: Quando cerco di entrare mi dice Outdated server!!

    Messaggio  Kikkolol Ven Nov 25, 2011 1:51 pm

    Noooooooooooooooooooo ç_____________ç io ho la 1.0 porco cane..... non possono aggiornare il server?? :'(
    GIGIGANDUX
    GIGIGANDUX


    Messaggi : 29
    Data di iscrizione : 30.09.11
    Età : 34
    Località : Verona

    Quando cerco di entrare mi dice Outdated server!! Empty Re: Quando cerco di entrare mi dice Outdated server!!

    Messaggio  GIGIGANDUX Ven Nov 25, 2011 3:03 pm

    Kikkolol ha scritto:Noooooooooooooooooooo ç_____________ç io ho la 1.0 porco cane..... non possono aggiornare il server?? :'(

    è l'errore che ho fatto pure io ma fortunatamente avevo una vecchia copia di mine... Il server non lo aggiorniamo adesso perchè la 1.0 è piena di bug ancora... Senti qualche tuo amico che ti possa passare mine non aggiornato... Mi disp.
    MrBlackRaven
    MrBlackRaven


    Messaggi : 10
    Data di iscrizione : 09.11.11

    Quando cerco di entrare mi dice Outdated server!! Empty Re: Quando cerco di entrare mi dice Outdated server!!

    Messaggio  MrBlackRaven Sab Nov 26, 2011 6:19 pm

    gigandux me lo passeresti la vecchia versione per favore? su skype possibilmente

    Contenuto sponsorizzato


    Quando cerco di entrare mi dice Outdated server!! Empty Re: Quando cerco di entrare mi dice Outdated server!!

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 4:24 pm