MINEBLOCK

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


4 partecipanti

    Non riesco a entrare,mi dice che non sono nella white-list pur avendo fatto tutto il dovuto,almeno penso.

    avatar
    Kikkolol


    Messaggi : 11
    Data di iscrizione : 16.11.11

    Non riesco a entrare,mi dice che non sono nella white-list pur avendo fatto tutto il dovuto,almeno penso. Empty Non riesco a entrare,mi dice che non sono nella white-list pur avendo fatto tutto il dovuto,almeno penso.

    Messaggio  Kikkolol Mer Nov 16, 2011 5:36 pm

    Ho caricato indirizzo e nome del server,ma quando cerco di accedere mi dice "Disconnected by Server Non sei nella White-List" Cosa posso fare?
    Xx_Baker_xX
    Xx_Baker_xX


    Messaggi : 10
    Data di iscrizione : 06.11.11
    Età : 26
    Località : Caserta

    Non riesco a entrare,mi dice che non sono nella white-list pur avendo fatto tutto il dovuto,almeno penso. Empty Re: Non riesco a entrare,mi dice che non sono nella white-list pur avendo fatto tutto il dovuto,almeno penso.

    Messaggio  Xx_Baker_xX Gio Nov 17, 2011 2:37 pm

    sei sicuro ke sei stato inserito?
    avatar
    Kikkolol


    Messaggi : 11
    Data di iscrizione : 16.11.11

    Non riesco a entrare,mi dice che non sono nella white-list pur avendo fatto tutto il dovuto,almeno penso. Empty Re: Non riesco a entrare,mi dice che non sono nella white-list pur avendo fatto tutto il dovuto,almeno penso.

    Messaggio  Kikkolol Gio Nov 17, 2011 6:18 pm

    Eh credo proprio di si,avevo seguito la e-mail che mi avevano mandato nella posta di hotmail... Sennò come devo fare? Tu riesci a giocare? Adesso mi dà sempre come risposta che non sono nella white list Evil or Very Mad
    HostilTNT
    HostilTNT


    Messaggi : 27
    Data di iscrizione : 25.09.11

    Non riesco a entrare,mi dice che non sono nella white-list pur avendo fatto tutto il dovuto,almeno penso. Empty Re: Non riesco a entrare,mi dice che non sono nella white-list pur avendo fatto tutto il dovuto,almeno penso.

    Messaggio  HostilTNT Gio Nov 17, 2011 10:54 pm

    Kikkolol ha scritto:Eh credo proprio di si,avevo seguito la e-mail che mi avevano mandato nella posta di hotmail... Sennò come devo fare? Tu riesci a giocare? Adesso mi dà sempre come risposta che non sono nella white list Evil or Very Mad



    Riprova ora Smile
    avatar
    Kikkolol


    Messaggi : 11
    Data di iscrizione : 16.11.11

    Non riesco a entrare,mi dice che non sono nella white-list pur avendo fatto tutto il dovuto,almeno penso. Empty Re: Non riesco a entrare,mi dice che non sono nella white-list pur avendo fatto tutto il dovuto,almeno penso.

    Messaggio  Kikkolol Ven Nov 18, 2011 2:07 pm

    Grazie mille,funziona!!! Adesso non so perchè,ma si è disconnesso per un problema che non ho capito bene :/ ah,potete dire ad Ecliss di smetterla di infastidirmi uccidendomi? perchè non ci metto molto a dire a un mio amico di griefargli la casa,perciò se non ha intenzione di rimetterci,che la smetta.
    GIGIGANDUX
    GIGIGANDUX


    Messaggi : 29
    Data di iscrizione : 30.09.11
    Età : 34
    Località : Verona

    Non riesco a entrare,mi dice che non sono nella white-list pur avendo fatto tutto il dovuto,almeno penso. Empty Re: Non riesco a entrare,mi dice che non sono nella white-list pur avendo fatto tutto il dovuto,almeno penso.

    Messaggio  GIGIGANDUX Mer Nov 23, 2011 7:51 am

    Kikkolol ha scritto:Grazie mille,funziona!!! Adesso non so perchè,ma si è disconnesso per un problema che non ho capito bene :/ ah,potete dire ad Ecliss di smetterla di infastidirmi uccidendomi? perchè non ci metto molto a dire a un mio amico di griefargli la casa,perciò se non ha intenzione di rimetterci,che la smetta.

    Al di fuori delle mura della città ti ricordo che è tutto è possibile. Più che altro noi non possiamo fermarlo, perchè è valido uccidere players nelle zone non protette Smile...

    Contenuto sponsorizzato


    Non riesco a entrare,mi dice che non sono nella white-list pur avendo fatto tutto il dovuto,almeno penso. Empty Re: Non riesco a entrare,mi dice che non sono nella white-list pur avendo fatto tutto il dovuto,almeno penso.

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 9:19 am